Perchè Sceglierci
Per conoscerci meglio
Avete un punto vendita?
Siamo presenti con un punto vendita in Via Bugatti 2
a Jesolo in provincia di Venezia
Da quanti anni siete presenti sul mercato?
Siamo una realtà presente da oltre 50 anni nel’ambito dell’assistenza, riparazione e vendita di elettroutensili e macchinari vari. Ci rivolgiamo principalmente ad artigiani, imprese edili, falegnami, carpentieri e installatori di impianti oltre a tutti coloro che si occupano di hobbystica.
In cosa siete diversi dagli altri negozi?
Grazie a 50 anni di esperienza e ad una grande passione per il nostro lavoro, siamo in grado di comprendere le esigenze del cliente, consigliarlo in modo altamente professionale ed illustrargli al meglio le capacità e le caratteristiche di ogni utensile.
Perchè dovrei acquistare da voi?
La nostra filosofia non si basa solo sulla vendita ma soprattutto sulla consulenza e la conoscenza approfondita di ogni prodotto. Il cliente viene sempre consigliato al meglio, siamo sempre obiettivi anche nel caso in cui l’utensile richiesto non sia effettivamente idoneo alla destinazione d’uso. E’ fondamentale per noi capire le necessità del cliente per potergli proporre effettivamente il giusto strumento di lavoro.
Spedizioni in tutta Italia
Consegne veloci e sicure per un servizio attento
15 giorni per il reso
Puoi cambiare idea e rispedire il tuo acquisto
Assistenza dal Lunedì al Sabato
Hai dubbi? Puoi chiamarci in negozio!
Acquista in sicurezza!
Puoi acquistare in sicurezza sul sito web pagando tramite il nostro circuito NEXI. Inoltre siamo disponibili nel nostro punto vendita e telefonicamente per fornirti tutta l'assistenza di cui hai bisogno!
Informazioni Utili
E' possibile fare un reso?
Se il prodotto non dovesse essere quello ordinato o se non fosse conforme alle esigenze e/o alle aspettative, è possibile chiederne la restituzione, entro e non oltre i 15 giorni dalla consegna.
Come contatto il servizio clienti?
Il servizio clienti è disponibile telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 19:00 e poi il sabato dalle 8:00 alle 12:00. In alternativa puoi andare alla pagina “Contatti” e inviare una richiesta tramite il form di contatto.
Ho ricevuto un prodotto danneggiato, cosa devo fare?
Contatta immediatamente il punto vendita tramite email ordini@capiottoelettromeccanica.it o telefonando al numero 0421 951768. Ti verranno fornite tutte le indicazioni su come procedere.