Centro Assistenza Hikoki

Resi e Rimborsi

Resi e rimborsi da Elettromeccanica Capiotto snc

Se il prodotto non dovesse essere quello ordinato o se non fosse conforme alle esigenze e/o alle aspettative, è possibile chiederne la restituzione, entro e non oltre i 15 giorni dalla consegna.

Il prodotto non dev’essere stato utilizzato.

Per i prodotti non presenti a catalogo e ordinati su richiesta espressa da parte del cliente NON sarà possibile fare riferimento alle Condizioni Generali di Reso, previste da Elettromeccanica Capiotto snc e, più precisamente, sarà possibile procedere con la restituzione solo previa autorizzazione da parte di Elettromeccanica Capiotto snc

Riserva di Controllo

Apponi sempre la riserva di controllo alla consegna.

Chiedere la Restituzione o Sostituzione del prodotto è possibile. Scopri come:

Se desideri chiedere la restituzione o la sostituzione di quanto hai ordinato, invia una email all’indirizzo  ordini@capiottoelettromeccanica.it indicando nome, numero di ordine e problematica riscontrata.  Ti verranno fornite le istruzioni per poter procedere tramite email.
La richiesta di reso deve pervenire entro e non oltre i 15 giorni successivi alla consegna a patto che i prodotti rispettino le seguenti condizioni:

  • il prodotto deve essere integro, nelle medesime condizioni in cui ti è stato consegnato,
  • il prodotto deve essere provvisto della confezione originale
  • il prodotto deve essere in condizioni tali da consentirne la rivendita.

Il reso è sempre a carico del cliente: puoi provvedere alla spedizione in autonomia, oppure fare richiesta di un’etichetta di reso al costo di 20,00 euro.

Quando riceverò il rimborso?
Non appena avremo ricevuto il prodotto restituito e verificato lo stato dei prodotti restituiti, potremo procedere con il rimborso al netto delle spese di spedizione (o cambio).